Sbiancamento dentale da banco: quello che non sai!

Sbiancamento dentale da banco: quello che non sai!

Quante volte, stanchi e imbarazzati dal colore dei nostri denti, abbiamo pensato di ricorrere a metodi fai da te, convinti di risparmiare tempo e denaro?

Abbiamo deciso di dedicare un articolo su questo argomento proprio per mettervi in guardia dalle metodologie sbiancanti non professionali…

In primo luogo, la scelta dei prodotti sbagliati non ci porta ad un reale sbiancamento della pigmentazione dello smalto, bensì alla sola rimozione di macchie superficiali. Spesso, questi trattamenti, agiscono in modo molto aggressivo,

disidratando lo smalto e creando solo un temporaneo biancore.

Per il vostro benessere che sia estetico e soprattutto medico, affidatevi a dei professionisti che possono consigliarvi e proporvi dei metodi PROFESSIONALI per lo sbiancamento dentale.

COME OTTENERE UN SORRISO PIÙ BIANCO?

Dentifrici ed altri prodotti sbiancanti, posso rimuovere o mascherare le macchie sulla superficie dei nostri denti, ma nulla possono sui pigmenti all’interno dello smalto.

La letteratura scientifica ha dimostrato che l’unico principio efficace nel neutralizzare i pigmenti è l’ossigeno rilasciato dai trattamenti sbiancanti professionali.

Scegli di non risparmiare sulla tua salute!